MAIS UM SITE ITALIANO CRAVA VARGAS NO SÃO PAULO!

MAIS UM SITE ITALIANO CRAVA VARGAS NO SÃO PAULO!

thiagolim

Só falta oficializar mesmo, vejam no link abaixo, ele tá contratado praticamente...

http://it.ibtimes.com/articles/40489/20130103/calciomercato-napoli-vargas-san-paolo.htm

"Sta per finire la storia tra il Napoli ed Eduardo Vargas. Il cileno non ha mai convinto in dodici mesi in Italia e ora sta preparando la sua dipartita per il Sudamerica, destinazione San Paolo. Lì infatti l''appeal dell''attaccante azzurro è rimasto intatto. I brasiliani, stando a quanto riportato da Globoesporte, sono in dirittura d''arrivo per completare il tesseramento. Il sito brasiliano riporta minuziosamente i dettagli della trattativa e di come i paulisti sono riusciti a scalzare la concorrenza del Gremio e del Santos.
EREDE DI LUCAS Il negoziato va avanti da oltre un mese e il tramite tra i due club è stato l''agente del giocatore, Cristian Ogalde. Il procuratore ha fatto visita all''allenatore e al direttore sportivo del San Paolo per conoscere le strutture del club e le intenzioni del club verdeoro in merito a Vargas. Il San Paolo vorrebbe fare del cileno l''erede di Lucas, appena venduto al Psg per 42 milioni di euro. Parole che hanno subito convinto il cileno e il suo entourage nell''accettare la corte del San Paolo.
PRESTITO FINO AL 2014 Juvenal Juvencio, presidente del club brasiliano, avrebbe voluto già concludere l''affare per il primo dell''anno, ma ha dovuto attendere l''ok da parte del Napoli sulla richiesta di prestito gratuito della durata di un anno e mezzo, quindi fino a giugno 2014. In cambio il San Paolo pagherà interamente il ricco ingaggio di Vargas, che si aggira intorno al milione di euro annuo, e cercherà di ridare spolvero ad un giocatore che sembrava in rampa di lancio e invece si è rivelato un vero e proprio flop costato 12 milioni. Difficile a questo punto definire il futuro del cileno. In passato anche Alexis Sanchez fu parcheggiato dall''Udinese per due anni al River Plate, prima di tornare in Italia e dimostrare il suo valore. Quello che differenzia le due situazione è però l''età dei protagonisti dal momento che Sanchez non era ancora ventenne mentre Vargas ha già 23 anni e tornerebbe in Serie A a 25."

Avalie esta notícia: 8 4
VEJA TAMBÉM
- Provável Escalação!! Crespo prepara mudanças e decide escalação para clássico contra o Santos!
- Nova Era em Cotia? Presidente do São Paulo prepara mudanças estruturais nas categorias de base
- ANUNCIADO!! São Paulo anunciou a contratação de novo reforço para a lateral
- Exclusivo: 2 equipes estão de olho em atacante do São Paulo!
- É DO TRICOLOR! São Paulo acerta com lateral e reforça a equipe




Nenhum comentario!
Enviar comentário
Para enviar comentários, você precisa estar cadastrado, clique Aqui. Para fazer login, clique Aqui.

Notícias

Próximo jogo - Brasileiro

Qua - 20:00 - Estadio Urbano Caldeira -
Santos
Santos
São Paulo
São Paulo
FórumEntrar

+Comentadas Fórum

Entrar

São Paulo x Santos

92 (100%) 09:07

Crespo merece Respaldo

53 (71,4%) 16:26


Luciano

39 (90,5%) 22:38

+Lidas Notícias

LogoSPFC.net
©Copyright 2007 - 2026 | SPFC.net